Amazon

domenica 4 maggio 2014

Hermès per la Festa della Mamma

Buongiorno!

Oggi vorrei condividere con voi il regalo che mi sono scelta per la Festa della Mamma!

I miei bambini sono piccoli e sicuramente non faranno nessun regalo alla mamma. Sono così piccini che non capiscono nemmeno questa festa.
Quindi non riceverò bigliettini strappalacrime o bacini extra!
Il regalo probabilmente arriverà con l'aiuto del papà, ma dobbiamo ancora capire se riuscirà ad organizzarsi.

Visto che gli ultimi mesi sono stati davvero importanti ho scelto di farmi un bel regalo.

Ho cominciato a guardare on line diversi oggetti che avrei voluto acquistare.
Poi mi sono letteralmente incantata sul sito di Hermès!

I gioielli in smalto hanno attirato da subito la mia attenzione e mi sono innamorata di questo bracciale che ha un bagno di colore meraviglioso!
Ho scelto questo colore estivo, placcato palladio perché non amo il color oro!



La consulenza in boutique è stata impeccabile! 
Ho potuto vedere diversi bracciali in smalto e sono stata consigliata nella mia scelta.



Sono tornata a casa con il mio pacchettino, un regalo speciale per festeggiarmi come mamma!



Ho deciso che questo colore sarà il mio colore dell'estate!

Mi piacerebbe mostrare qualche outfit ma per ora volevo condividere con voi questo bracciale perché è davvero bellissimo e per spronarvi, ogni tanto, a farvi un regalo.
Per sottolineare un momento speciale, per premiarvi in un momento difficile, per coccolarti!

Nessun commento:

Posta un commento