Amazon

martedì 13 maggio 2014

Review: Acqua Aromatica di Camomilla L'Erbolario

Buongiorno!

Oggi vorrei consigliarvi un prodotto che ho appena terminato!
Sto parlando dell'Acqua Aromatica di Camomilla L'Erbolario.

Per un lungo periodo ho utilizzato principalmente prodotti L'Erbolario, poi mi sono allontanata dal brand.

Qualche tempo fa ho ricevuto questo prodotto che già conoscevo e che già avevo utilizzato in passato.

Ho deciso di utilizzarlo e mi sono trovata davvero molto bene.

Indicata per pelli secche e fragili, può essere utilizzata mattina e sera dopo il latte detergente. Oltre a rimuovere le impurità ed i residui di struccante, lascia un gradevolissimo profumo e la pelle morbidissima.


La confezione è da 200 ml e costa circa 8/9 euro. Mi è durata a lungo ma mi è capitato di alternarla anche con altri prodotti.

Credo di poterne parlare davvero bene poiché in un periodo così "difficile" per la pelle come i mesi dell'allattamento, questo prodotto ha lasciato la mia pelle perfettamente idratata.
Mi è persino capitato di usare l'Acqua Aromatica con un piccolo contenitore spray.
A volte, specialmente la mattina, mi capita di svegliarmi con la pelle più secca del solito.
La sensazione è davvero sgradevole.

Una volta passato il latte detergente bastava un dischetto di cotone imbevuto di questo prodotto per avere sollievo. Se il fastidio era più intenso, spruzzavo l'Acqua Aromatica di Camomilla direttamente sul viso. Tamponavo con i polpastelli e lasciavo che la mia pelle assorbisse il prodotto.

E' davvero ottimo e credo che lo acquisterò nuovamente.
Al momento ho però scelto di provare una diversa Acqua Aromatica L'ERbolario che mi mostrerò nel mio prossimo video haul!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento