Amazon

venerdì 9 maggio 2014

Acquisti su Privalia

Buongiorno!

Oggi vorrei parlarvi di un sito che controllo quotidianamente!

Si tratta di Privalia.

Ogni mattina vengono pubblicate nuove offerte e le sbircio con il mio telefonino per vedere se c'è qualcosa di mio interesse.

Si riesce ad acquistare davvero di tutto nelle quattro sezioni presenti: Uomo, Donna, Bambino e Casa.

Oggi è presente una vendita Caleffi davvero interessante!

Io ho acquistato, direttamente dal mio smartphone, due copripiumini e due set di lenzuola.

Conosco Caleffi quindi so che si tratta di prodotti di qualità.

Devo eprò dire che spesso ho acquistato senza conoscere il brand e mi sono trovata sempre bene, soprattutto per gli acquisti per la casa e per i bimbi!
Ho sempre risparmiato molto!

Le spedizioni sono veloci e spesso ci sono promozioni per risparmiare proprio sulle spese di spedizione!

Se volete iscrivervi, questo è il mio link di invito.

QUI

Se invece avete delle domande, scrivetele pure nei commenti e vi risponderò il prima possibile!

Buono shopping!

Nessun commento:

Posta un commento