Amazon

sabato 22 agosto 2015

Privalia: Outlet on Line. Pantaloni e tshirt a 1,99 euro, abiti a 2,99. Le camerette: scontatissime!

Ogni mattina, guardo con attenzione tutti i siti che mi permettono di acquistare on line con buoni sconti.

Uno dei siti che consulto quotidianamente è Privalia.

Sono iscritta da anni, ormai, ho invitato tantissimi amici che si sono trovati bene ed ancora oggi mi sento di consigliare questo outlet on line.

Controllo sempre le offerte nelle sezioni "Home & Decor" e "Kids".
Trovo molto spesso articoli interessanti.

In questo momento ci sono magliette e pantaloni a 1,99 euro e abitini a 2,99.
Le scarpine partono da 3,99 euro.

Ci sono ottime offerte anche nella sezione Uomo e Donna.
Il papà dei miei bimbi consulta la sezione in autonomia ed ogni tanto sbircio anche io!

In questo momento ci sono occasioni interessanti anche in queste sezioni.
Sono gli ultimi saldi estivi in cui riesco sempre a trovare qualcosa a buon prezzo!

Siccome acquisto molto spesso, ho attivato la "Premium": 3 mesi di spedizioni gratis a 9,95 euro.
La spedizione gratis vale per tutti gli ordini superiori ai 50 euro. Vista la frequenza con cui acquisto mi conviene!

Gli altri motivi per cui acquisto spesso da questo sito sono tre:

- trovo brand che conosco a prezzi ottimi ed anche nuovi brand che non conoscevo e che scopro proprio grazie a queste promozioni.
- spesso ci sono concorsi che mettono in palio buoni da utilizzare su privalia e quindi acquisto ancora più volentieri.
- ogni amico invitato ha uno sconto di 10 euro sul primo ordine, sconto che viene rilasciato anche a me. Ho invitato le mamme dell'asilo ed hanno aderito in molte. Quindi è comunque un risparmio su spese che avrei affrontato.
Il mio link di invito è questo: clicca qui.
Se deciderete di iscrivervi da questo link .... beh, grazie!

Sono certa che troverete buone offerte su questo sito!

Buono shopping!!!



Nessun commento:

Posta un commento