Amazon

venerdì 21 agosto 2015

Punta alla Luna - Coaching faidaté per credere in te stessa


Oggi vorrei parlarvi del percorso di coaching che ho scelto di percorrere per credere maggiormente in me stessa.

In questa estate ho deciso di coccolarmi, di dedicarmi del tempo, di vedere con occhi diversi il futuro che mi attende.

Avevo voglia di tornare a scrivere, voglia di colorare.




Per un certo tempo ho posato lo sguardo solo sui miei bambini. Preziosi, meravigliosi, indescrivibili.
Ma avevo necessità di uno specchio, di guardarmi.
Volevo capire dove ero arrivata, come ero arrivata lì e dove stavo andando.

La necessità di capire davvero dove voglio andare.
Al momento vedo una meta, non troppo distante, ma è davvero quello che voglio?
Oppure voglio spingermi oltre o deviare leggermente verso altro?

Questo percorso ha cambiato qualcosa, qualcosa che era nascosto non so bene dove.
Qualcosa che mi ha portato nuovamente a credere in me stessa, a ritrovare la mia creatività, ad ascoltarmi.

Devo ringraziare Ilaria, perché adesso sto davvero puntando alla luna.

Ecco il percorso: clicca qui.


Nessun commento:

Posta un commento