Amazon

lunedì 7 settembre 2015

Come ho ottenuto questo kit Sisley quasi GRATIS

Oggi ho inserito sul canale Youtube un veloce video review di questo kit Sisley che ho acquistato praticamente gratis!
Ho deciso quindi di raccontarvi come ho fatto!

Innanzitutto ho partecipato ad una promozione ormai scaduta che metteva in palio card da 150 euro spendibili sul sito Privalia.
Su questo sito ho spesso ottimi sconti. Inoltre, acquistando spesso ho inserito la spedizione gratis per tre mesi.

In ogni caso, spesso acquisto prodotti per i bambini o per la casa.
Qualche settimana fa, in occasione della vendita Sisley ho deciso di prendere questo kit per me!Ho scalato il buono ed ho pagato solo pochi euro!

Non mi mancano certo i prodotti da testare e da provare, ma da diverso tempo non acquistavo più Sisley e così ho deciso di provare questo kit! Oltretutto acquistandolo gratis, non mi sono preoccupata più di tanto della spesa. Ho solo scelto quello che mi sembrava più adatto a me!




Lo sto usando e mi sto trovando bene! Ovviamente non si tratta di prodotti ecobio, ma mi piacciono molto e mi sento di consigliarveli!

Se vi interessa conoscere meglio il mondo dei concorsi per poter risparmiare oppure acquistare prodotti con buoni spesa .... cliccate qui!
Se invece volete curiosare tra due concorsi che vi segnalo, date uno sguardo qui!






Nessun commento:

Posta un commento