Amazon

lunedì 7 settembre 2015

Moshi Moshi per la cameretta dei bambini!

Oggi vorrei segnalarvi una vendita on line davvero interessante.

Si tratta della vendita Moshi Moshi Kids su VentePrivee!

Come vi anticipavo nei giorni scorsi, acquisto spesso on line. Altrettanto spesso consiglio alle mie amicizie le vendite più interessanti e gradevoli.

Su Vente Privee trovo sempre qualcosa di mio interesse ed ultimamente ho trovato cose parecchio interessanti per la casa e per i bambini.

In questo caso, avendo rinnovato la camera dei bimbi, ho scelto dei copripiumini nuovi ed ho abbinato dei cuscini.
Non ho mai avuto la passione per i letti sommersi da morbidi cuscini.
Quando ho visto quanto piacciono ai miei bimbi ho deciso di sommergere la loro camera!

Per ora non fanno la lotta dei cuscini perché sono troppo piccoli. Giocano a nascondersi, a creare tane, a tuffarsi. Ed io sono felicissima nel vederli così!

Ho quindi pensato di acquistare set di lenzuola e copripiumini: i panda per lei e gli animali selvaggi per lui. Ho deciso anche di acquistare i set di asciugamani. Sono molto diversi da quelli che abbiamo in casa e sono solo per loro.

Spero di completare preso i lavori in cameretta perché non vedo l'ora di mostrarvela!
Intanto, se volete tenere sotto controllo il sito di vente priveè questo è il mio link di invito.

Se vi piacciono le vendita on line vi consiglio anche questo sito. Oggi ci sono in vendita i prodotto Dr.Organic e sono ottimi!

Buono shopping!!!

Nessun commento:

Posta un commento