Amazon

sabato 5 settembre 2015

La Spesa di Oggi .... Quasi Gratis!

Oggi abbiamo effettuato una veloce spesa settimanale!

Non ho dato troppo peso ai vari acquisti perché oggi eravamo veramente molto di corsa.

Ho però inserito alcuni prodotti validi per un concorso.

La spesa totale è stata di 91,33 euro.

Ho scalato 2 euro di buoni sconto.

Poi ho scalato 5 euro legati ad una promozione del punto vendita.

Infine ho scalato circa 25 euro di buoni.

Alla fine mi rimangono da pagare 62 euro e 88 centesimi.

In questo scontrino, oltre ad altri articolo relativi a concorsi a premio, ci sono 10 euro di acquisto di prodotti Algida.

C'è un concorso legato a questi prodotti ed ho vinto un buono da 50 euro.

La mia spesa mi è quindi costata 12, 88 euro.

Ah, dimenticavo! Ho aprtecipato anche al concorso Findus, quindi riceverò un buono da 5 euro e parteciperò al concorso legato a questa catena.

Insomma, per oggi siamo soddisfatti dei nostri acquisti!

Se vuoi curiosare tra le mie vincite di agosto, clicca qui!



Nessun commento:

Posta un commento