Amazon

mercoledì 7 ottobre 2015

Huggies ... omaggi e concorso!

Oggi ho acquistato una confezione di pannolini Huggies Bimba ed ho deciso di giocare lo scontrino per partecipare al concorso che mette in palio forniture di pannolini.
C'è anche un premio finale: una cameretta per i bambini!

Mentre caricavo le informazioni relative alla vincita ...

 ( Sì, ho vinto la piccola fornitura .... )




Dicevo.... Mentre caricavo i dati per convalidare la vincita mi sono accorta che c'è la possibilità di ottenere un campione gratuito di Huggies Bebè, per i neonati.

Il link è questo!

SE volete invece partecipare al concorso (dovete aver acquistato una confezione di pannolini Bimba o Bimbo) questo è il link!

SE volete sbirciare tra le mie vincite di ottobre questo è il link!

In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento