Amazon

mercoledì 7 ottobre 2015

Ordinare da APP ... conviene!!!!

Una delle cose che amo fare on line è ... shopping!

Mi piace molto scovare delle promozioni che non riuscirei a trovare nei negozi e sommare le varie possibilità (cashback, codici sconto, punti da cumulare etc...).

Ho sempre acquistato on line ma mi sono accorta di come fosse facile cumulare le promozioni ed ottenere ottimi prezzi solo quando ho preso un box per il mio primo bambino.

Avevo dei buoni sconto, dei codici omaggi, i punti da cumulare etc etc etc... Insomma ho preso un box della Chicco (che costava uno sproposito soprattutto in considerazione del fatto che volevo usarlo pochissimo!) ad un prezzo ridicolo.

Ultimamente ho ampliato il mio raggio di azione, cominciando ad ordinare anche da APP.
Ho il telefono a portata di mano, non devo nemmeno mettermi al pc!

Vi ho consigliato diverse volte Saldi Privati perché riesco a trovare sempre ottimi prezzi.
Iscrivendovi avrete la possibilità di ottenere 5 euro di sconto. Lo stesso sconto che verrà corrisposto a chi vi ha invitato e che vi verrà assegnato se inviterete altri amici.
Ordinando con l'APP è possibile ottenere un buono sconto da 20 euro da utilizzare sui prossimi ordini!

Fino al 14 ottobre, ogni ordine da APP darà diritto ad un buono da 20 euro. Per ora ho effettuato due ordini! Buono shopping!

Se vuoi iscriverti clicca qui.

Se invece vuoi curiosare tra le mie vincite di settembre clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento