Amazon

lunedì 16 novembre 2015

Guadagnare on line: acquisti su Amazon, iscrizioni a siti e altro ancora!

Ci sono tanti modi per guadagnare on line!

Ad esempio a me piacciono molto i concorsi, il blog, alcuni siti che pagano i contenuti, i siti di cashback!

Oggi vorrei presentarvi un sito che permette di guadagnare on line.
In queste settimane ho fatto molti acquisti on line sul sito Amazon. Ho ricevuto una marea di buoni da spendere ed ho deciso di acquistare i giochi dei bambini su Amazon.






Per ognuno di questi acquisti ho ricevuto un cashback dell'8% per quanto riguarda i giocattoli.
Ma non solo! Ci sono diversi cashback per diverse tipologie di prodotti.
In pratica io ho ricevuto gratis i buoni Amazon, ho preso dei prodotti ed ho pure guadagnato!

Inoltre, sempre su questo sito è possibile guadagnare solo iscrivendosi ad altri siti o visitandoli!

Cosa aspettate ad iscrivervi?


E non dimenticare il concorso che ti permette di vincere 100 euro al giorno! 
Oggi ho vinto io ma domani potresti vincere anche tu! Ecco il link!







Nessun commento:

Posta un commento