Amazon

domenica 15 novembre 2015

Quando a vincere è lui .... a spendere è lei!

Che smacco!!

La vera appassionata di concorsi in casa sono io!
Il mio lui deve essere spinto, convinto, incoraggiato!

Però poi viene volentieri in vacanza gratis, fa benzina gratis, la spesa gratis!

Tanti anni fa, almeno una decina, era molto scettico riguardo alla questione dei concorsi.
Io giocavo, ma senza molta organizzazione, provavo i concorsi che mi interessavano di più.
Abbiamo vinto una vacanza di una settimana a nostra scelta ed abbiamo passato giorni splendidi in Messico.

Da quel giorno si è accorto che la cosa poteva farsi interessante.
Vacanze in montagna gratis, gli sci nuovi e così via.

Anche adesso che siamo una famiglia si è reso conto che mille euro da spendere in vestiti per la famiglia oppure le bollette gratis per un anno .... sono un vero consistente aiuto!

E così mi aiuta nel preparare le buste, stampare i coupon, partecipare on line.
Certo, lo fa su indicazione, però è un grande aiuto!

Ieri ho segnalato un concorso on line che permette di vincere 100 euro (se te lo sei perso clicca qui!) ed ho condiviso questa informazione sul blog, allertando anche tutte le persone che avrebbero potuto essere interessate.

Ovviamente ho detto al mio lui che una volta svegli avremmo dovuto provare il concorso!
Lui, ligio al dovere, ha provato e ...... ha vinto lui!
Io, niente.
(Ad onore del vero anche quando faccio gli altri concorsi vinco di più se gioco a suo nome!)

E così oggi abbiamo 100 euro per farci un regalo oppure per comprare gli ultimi regali di Natale!

Però che smacco sentirsi dire: "Ah, da giovane vincevi sempre, adesso vinco sempre io!"
Mi prende anche in giro! :-D
E vabbè, tanto poi questi 100 euro li spendo io come voglio!

Vado a fare shopping on line!!! Buona giornata!!!

2 commenti: