Amazon

venerdì 12 febbraio 2016

Guadagnare con un blog!

Buongiorno!

Oggi vorrei parlarvi di come sia possibile guadagnare attraverso il vostro blog!

Ci sono diverse possibilità ma vorrei parlarti di SeedingUp (puoi iscriverti qui).

Oltre ai classici banner pubblicitari (te ne parlerò a breve) esiste la compravendita di contenuti, che permette quindi di monetizzare attraverso il blog!





Seeding UP è la piattaforma di link building e blog marketing che consente proprio di vendere svariati tipi di contenuto ad aziende interessate ad acquistare visibilità sul nostro sito o blog.
Ci sono infatti diverse possibilità di vendita, ad esempio puoi vendere i blog post, magari arricchiti con vide, immagini, e così via.
Questa piattaforma permette un migliore incontro tra domanda ed offerta e mi sento di consigliartela caldamente.

Questo è il mio link di invito: http://www.seedingup.it/affiliati.html?id=83279
Indicare un guadagno indicativo per un blog post è difficile in quanto ci sono molte variabili. Direi però che possiamo essere tra i 50 ed i 200 euro.

10 commenti:

  1. interessante come alternativa...dura la vita delle blogger hai ragione e scovare interessanti possibilità di ingresso è un'ottima dritta!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo modo di guadagnare mi iscrivo subito grazie per la info

    RispondiElimina
  3. Con questo post penso tu mi abbia tirato su di morale, voglio provare anche io ora!
    Sei veramente fantastica a consigliarci queste cose, grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per le dritte..
    Mi stavo anch'io informando.. Ma sono un po' indecisa e un po' perplessa :D
    Mi segno il link e continuo ad informarmi fino a quando non decido..
    Alla prossima,
    Ivana

    RispondiElimina
  5. Grazie per le informazioni,non conoscevo questo modo...vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Virna, davvero interessante! Grazie mille per le dritte mi informerò sicuramente!

    RispondiElimina
  7. Informazione molto utile, talmente tanto che ne approfitterò sicuramente. Sei stata davvero carina a parlarne e w mettere il link, grazie mille

    RispondiElimina
  8. Grazie per questa utile informazione, non conoscevo questa piattaforma...vado a leggere i dettagli ! Grazie ancora ...

    RispondiElimina