Amazon

sabato 13 febbraio 2016

Proteggi i bambini.

Questa sera è avvenuto un fatto veramente molto grave. 
Ovviamente mi muoverò di conseguenza perché ci sono persone che credono di essere furbe e purtroppo non lo sono.

Chi mi conosce sa che amo molto i concorsi e le raccolte punti. Quindi, come faccio da tanti anni, mi capita di scambiare con altre persone perché magari acquisto prodotti abitualmente ma i concorsi ad esso legati non sono di mio interesse.

A volte capitano delle incomprensioni ma, in generale, ho sempre scambiato senza problemi.

Nell'ultimo periodo ho deciso di scambiare soltanto con persone della mia zona, per scambiare a mano ed eventualmente scambiarci delle dritte. 
Le spedizioni costano comunque un euro. Se poi si scambia molto è necessaria la raccomandata ed il prezzo sale.

Ma, con un pochino di pratica, ci si rende conto che comunque alcuni costi possono essere ammortizzati poi dalle vincite. Ma di questo vi parlerò poi.

Purtroppo, in questo marasma di gente che si incontra, capita di aver a che fare con qualcuno poco in quadro.

A me è capitato in questi giorni.

Il risultato è stato avere alle calcagna una persona che mi ha subissata di messaggi, allusioni poco gradevoli e supposizioni fuori luogo.

Sinceramente l'ho lasciata parlare, perché non mi abbasso nemmeno al suo livello e non ho tempo per queste cose.

Notando il mio silenzio, ha cercato in tutti i modi di provocarmi, per ottenere una risposta.
Mi ha dato della stronza fingendo di parlare con altra persona, come se avesse sbagliato a mandare il messaggio .... e cose così.
Una persona adulta che si comporta così, già mi porta a pensare...

Ma non è finita qui.
Ho risposto riguardo il nostro scambio e l'ho cortesemente salutata.

Tempo due ore, mi manda la mia foto del profilo fb, nel quale si vedono i miei bambini.
Infastidita da questo comportamento infantile, le ho scritto "Quindi? ???" perché non capivo il senso di questo atteggiamento....

Mi risponde subito "PROTEGGI I BAMBINI".

Ora, non mi intimoriscono per nulla le sue parole, perché deve essere una a cui mancano dei mercoledì.... quindi le ho detto serenamente che non era di certo una bella mossa minacciarmi... 

Questo comportamento definisce bene la persona ma la risposta è stata ancora meglio!!!

"Guarda che non era una minaccia, hai frainteso ... non dovrebbero stare i minori su fb."

Che cara....

Nel giro di pochi minuti dall'esclusione di questa persona dal gruppo fb, mi sono arrivate decine di testimonianze negative di persone da lei insultate e minacciate.

Ma devo dire che è davvero la prima volta che qualcuno minaccia i miei bambini. 
E per la signora in questione sarà anche l'ultima.



1 commento:

  1. Questa persona è mai stata segnalata alle forze dell'ordine? Non per altro ma la minaccia "Proteggi i bambini" a me spaventa

    RispondiElimina