Amazon

giovedì 4 febbraio 2016

Vinci 1000 euro da spendere presso Mango! Scopri come!

Buongiorno!

Si avvicina la nascita del mio terzo bimbo ed ho rallentato leggermente con i concorsi.
Continuo ad aiutare chi vuole avvicinarsi al mondo dei coupon e del risparmio ma ho rallentato con i miei concorsi e mi godo l'arrivo delle vincite dei mesi scorsi! (Pubblico le vincite qui)
Ho quindi deciso di dedicarmi a quelli che ritengo più utili ed interessanti.

Un brand che mi ha sempre portato fortuna è Palmolive. Per questo motivo, ho deciso di partecipare al nuovo concorso che mette in palio 1 gift card Mango da 1000 euro ogni settimana!

Con le gravidanze mi sono limitata negli acquisti fashion (qualcosa preso gratis qui) poiché ho scelto la praticità. Ma prima o poi dovrò cercare di rientrare nei miei abiti. Dopo la prima gravidanza mi sono ritrovata ancora più magra, dopo la seconda sono rientrata solo in alcuni abiti .... con la terza .... mi toccherà cambiare guardaroba!
Ho intenzione di rivedere tutti gli abiti che ho, riordinare e cambiare stile!
Ovviamente non sarà qualcosa nell'immediato e mi servirà coraggio per eliminare capi a cui sono affezionata! Ma serve un bel rinnovamento!

Tempo fa, ho vinto 1000 euro da spendere presso OVS (alcuni acquisti mostrati qui) e li sto utilizzando principalmente per i bambini. Il papà ed io abbiamo acquistato davvero pochissimo.
Soprattutto perché non mi serve quasi nulla premaman, avevo altri buoni da utilizzare e preferirei spenderli dopo il parto.

Se riuscissi a vincere questi mille euro, potrei davvero dedicarmi ad una sessione di shopping tutta per me, evitando di "intaccare" i buoni OVS. Quindi, sto partecipando con fiducia a questo concorso!

E' davvero molto semplice! Basta acquistare due prodotti Palmolive e compilare questo form!

In bocca al lupo!!!

GUADAGNARE GUARDANDO VIDEO





12 commenti:

  1. Eh sì...quando arrivano i piccoli il nostro lato fashion si assopisce un pò...però con questo concorso tutto è risolto!! Io adoro la linea Mango, sempre al passo con le tendenze e di ottima qualità :D

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo concorso di Palmolive devo dire che 1000 euro sono davvero tanti. Da Mango (un marchio che adoro) potrai davvero rifarti il look. Un bel restyling per la tua nuova vita. Complimenti per la famiglia che si allarga, spero che tu vinca te lo meriti.

    RispondiElimina
  3. E' un bel concorso soprattutto perchè si vince qualcosa di davvero utile per tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  4. grazie per qsta info... vedo che sei molto fortunata eh..!!!

    RispondiElimina
  5. WooooW! Da provarci sicuramente! Poi adoro i concorsi e c'è un bel gruzzoletto!

    RispondiElimina
  6. Wow ci provo :D mango lo adoro, ha dei capi che mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  7. questa è per me una novità davvero interessante...davvero super!

    RispondiElimina
  8. Grazie per le tue informazioni e x i consigli preziosi,proverò e chissa che non abbia fortuna!! complimenti per il tuo bimbo,alla prosima.

    RispondiElimina
  9. Grazie cara non sapevo di questa opportunità vado subito a leggere bene tutte le istruzioni

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci parlato di questo concorso, io partecipo di sicuro.

    RispondiElimina