Amazon

lunedì 16 aprile 2012

B by Limoni Eyeshadow 4 - Official Make Up For Milano Fashion Week

Buongiorno!

Oggi ho qualche minuto di tempo per parlarvi di alcuni ombretti che ho acquistato da Limoni tempo fa e che mi piacciono tantissimo!

Si tratta di alcuni ombretti in polvere che sono stati creati in limited edition per la settimana della moda di Milano.





La scatolina, nera e fucsia racchiude tre cubetti pieni di ombretti in polvere dai bellissimi colori!
Io ne ho prese diverse, questa che vi presento è la numero 4.
Contiene un bellissimo color salmone, un grigio intenso ma molto luminoso ed un blu/viola fantastico!!
I colori sono belli pieni, si possono sfumare oppure portare più intensi.
Facili da applicare, durano a lungo e permettono di creare un make up con riflessi metallici!
Sono stati definiti colori "vibranti, intensi, luminosi e multisfaccettati" e devo dire che è davvero così!
Speriamo che vengano riproposti perché sono davvero ottimi!


Nessun commento:

Posta un commento