Amazon

domenica 15 aprile 2012

Kérastase Reflection Chroma Riche

Buongiorno!

Oggi è una noiosa giornata di pioggia e dopo aver coccolato un pochino il mio cucciolo mi sono messa a riordinare i prodotti, anche per capire meglio cosa mi servirebbe/cosa posso finire/cosa devo buttare, etc..

Mi è quindi capitato tra le mani un prodotto di Kérastase, anzi due.


Si tratta di due prodotti della linea Reflection, pensata soprattutto per i capelli colorati e con le méchés.
La confezione dello shampoo è da 250 ml e costa sui 17 euro circa, mentre la maschera da 200 ml costa circa 30 euro. Li ho provati quasi per caso ma non sono assolutamente male visto che i capelli diventano immediatamente più morbidi e luminosi.
Se siete appassionate di ecobio storcerete il naso, questo lo so .... Se non vi interessa invece l'inci dei prodotti vi troverete sicuramente bene con questo balsamo che lava bene i capelli ed ha una profumazione delicata e molto gradevole!
La maschera, non so per quale motivo, ha una profumazione leggermente diversa che mi piace meno, ma il risultato finale sui capelli è comunque ottimo.
La chioma è davvero molto più luminosa e morbida e devo dire che mi sembrano anche più disciplinati e facili da pettinare!

Il prezzo magari può essere considerato superiore alla media ma è possibile trovare qualche buona offerta on line, tenendo sempre presente che basta pochissimo prodotto per lavare e nutrire bene i capelli.

Buona giornata!


Nessun commento:

Posta un commento