Amazon

sabato 28 aprile 2012

Review Deodorante Vichy in crema per pelle sensibile o depilata

Ciao a tutte!

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato on line, grazie ad una buona offerta.
Si tratta del deodorante Vichy in crema per pelle sensibile o depilata.



Ero alla ricerca di un prodotto che avesse efficacia 24 ore e che potesse essere utilizzato anche dopo la depilazione. Oltretutto la mia pelle è delicata e quindi questo deodorante mi è sembrato perfetto.
In genere prediligo i deodoranti spray, però non mi dispiacciono nemmeno i rollon.
In questo caso però si tratta di una crema che può essere applicata direttamente sulla pelle. Non è presente un roll-on, c'è un piccolo foro sull'applicatore e la forma arrotondata permette di stendere il deodorante.

Non è molto pratico, ma si usa senza problemi.

Questo deodorante è contenuto in una scatolina di cartone che riporta al suo interno tutte le informazioni sul prodotto. In ogni caso viene messo subito in evidenza che il prodotto non contiene alcol, profumo o parabeni. In ogni caso, l'inci che vi riporto potrebbe non piacere a molte di voi.




Io ho quasi finito la mia confezione da 40. Nonostante l'utilizzo quotidiano devo dire che è durato abbastanza a lungo perché basta poco deodorante. 
Non ho avuto problemi di irritazione. Se devo trovare un difetto a questo prodotto mi vien solo da dire che purtroppo questa crema macchia le maglie. Sono aloni che vanno via con il lavaggio però su alcune magliette mi ha fatto questo scherzetto. E l'altro aspetto che mi spingerà a non riacquistare il prodotto è che con i primi caldi mi sembra che non agisca più a dovere.
Mi spiego meglio: pensavo di utilizzare questo prodotto anche nella stagione calda, quando mi depilo più spesso e la pelle può essere più irritata.
Ma con questo caldo mi accorgo che questo deodorante non è più efficace.

Che peccato!

Nessun commento:

Posta un commento