Amazon

lunedì 9 aprile 2012

Green Energy Organics Infusion Démaquillante & Infusion Tonifiante n°1

Ciao e tutte!

Oggi vorrei consigliarvi due prodotti davvero strepitosi! Ne ho acquistati diversi e li sto provando piano piano! Quelli che ho utilizzato con più frequenza in questo periodo sono lo struccante antimacchia ed il tonico energizzante ai frutti di bosco!

Per intendeci sono questi due:


Devo ammettere che non conoscevo Green Energy Organics e che ho acquistato i prodotti on line, grazie ad una buona offerta. Mi è venuta voglia di provarli poiché si tratta di prodotti bio certificati, prodotti in Italia e non testati sugli animali!

Tra i tanti prodotti che ho acquistato ho iniziato ad utilizzare lo struccante ed il tonico ai frutti di bosco.
Mi ha dato da subito l'idea di una linea ricca di vitamine ed acidi di frutti, perfetta per affrontare il cambiamento di stagione. Come mi spiace non aver preso anche una crema viso adatta al mio tipo di pelle. Dico questo perché mi sto trovando davvero molto bene con struccante e tonico!

Lo struccante ha un pratico dosatore che permette di scegliere la giusta quantità di latte da utilizzare. Ha una texture morbida, golosa e profumatissima. E' una profumazione molto naturale e rimane sulla pelle con una sensazione molto piacevole. E' davvero molto confortevole e strucca bene. A volte la applico semplicemente con le dita, massaggiando piano piano, altre volte mi aiuto con un dischetto di cotone.

Poi passo il tonico per togliere le eventuali impurità e lo picchietto leggermente per tonificare la pelle! Anche il tonico ha una profumazione davvero ottima ed è un piacere utilizzarlo! Avevo timore che fosse troppo aggressivo sulla mia pelle, non so nemmeno il perché, invece è davvero delicatissimo.
Lo lascio per un pochino sulla pelle e poi passo dell'acqua termale.

Beh, la mia pelle non è mai stata così luminosa!
Non vedo l'ora di poter provare altri prodotti Green Energy Organics, anche se vi confesso che mi dispiace veder finire questi due golosissimi prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento