Amazon

lunedì 5 maggio 2014

Frette: una coccola per la famiglia!

Ieri mi sono concessa una passeggiata di sole e shopping con la mia famiglia.

Abbiamo effettuato diversi acquisti ma quello che vorrei condividere forse vi farà sorridere.

Vorrei dirvi infatti che ho comprato alcuni asciugamani!

Prendermi cura della mia casa significa anche prendermi cura di me stessa e della mia famiglia.

Di certo non mancavano gli asciugamani in casa, quindi non era un reale bisogno.

Ho solamente deciso di eliminare alcune vecchie spugne per far spazio a qualcosa di nuovo.

Devo anche dirvi che ho scelto Frette perché è un brand che mi fa pensare ad un prodotto di alta qualità. I completi letto sono splendidi e mi è venuta voglia di acquistarne uno nuovo a breve.

Sono entrata in negozio per dare uno sguardo e sono uscita con i miei nuovi asciugamani poiché era presente uno sconto del 30%. Quattro teli doccia e quattro set viso+ospite sono stati da me pagati 120 euro.

Ho scelto un colore neutro perché è quello che più si adatta ai miei bagni.




Ma torniamo al discorso coccola!

Spesso capita di fare una doccia velocissima. Niente più bagni rilassanti!
Con due bambini piccoli, capita spesso di lavarsi in tre minuti netti grazie a qualcuno che tiene i bambini oppure all'aiuto reciproco tra mamma e papà.

Uno shampoo velocissimo, una passata di bagnoschiuma e via! Il tempo per asciugare i capelli c'è, ma la piega è troppo lunga.

Allora, non potendo concedermi niente in quei casi (perché, sì, a volte riesco a mettere una crema corpo e fare addirittura un bell'impacco nutriente ai capelli) ho deciso di avere delle spugne morbidissime.
Esco dalla doccia e mi merito un morbido abbraccio.

Lo stesso abbraccio che accoglie i miei bimbi quando devo asciugarli dopo il bagnetto!
E questi asciugamani sono davvero perfetti!

Via, vi saluto, vado a caricare la lavatrice, non vedo l'ora di mettere concedermi una veloce doccia!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento